top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMetra Building

Dismissione vecchie serie a battente


Con la imminente commercializzazione della nuova serie NC65STH HES-DS (gennaio 2019), e a seguire NC75STH HES-DS (marzo 2019), sarà completato il percorso di innovazione delle serie a battente Metra verso il concetto HES: High Energy Saving. Il percorso di rinnovo delle serie a battente ha garantito dei prodotti con prestazioni termiche elevate, in linea con quanto richiesto dal mercato e dalle normative vigenti, e soluzioni tecniche maggiormente complete rispetto alle precedenti versioni STH. Sotto riportiamo una tabella riassuntiva delle tipologie ora realizzabili e la comparazione con le vecchie serie:

MODIFICA SPINOCIANFRINATRICE MU2102 – PREZZO PROMOZIONALE:

Ricordiamo che è ancora possibile procedere con la modifica della spinocianfrinatrice MU2102 al fine di renderla conforme per le lavorazioni delle serie HES. Gli attuali prezzi promozionali in vigore rimarranno validi fino a fine marzo/2019.

DISMISSIONE ATTUALI SERIE:

  • Con riferimento all’attuale serie NC65STH e NC65STH Porte, vi comunichiamo che a partire dal prossimo mese di Marzo i profilati e gli accessori non verranno più riordinati, ma resteranno disponibili a magazzino fino ad esaurimento scorte.

  • Con riferimento all’attuale serie NC75STH e NC75STH Porte, vi comunichiamo che a partire dal prossimo mese di Maggio i profilati e gli accessori non verranno più riordinati, ma resteranno disponibili a magazzino fino ad esaurimento scorte.​​

.


metra_BIANCO__2.png
bottom of page