top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMetra Building

Nuove serie NC75STH HES-DS - NC75STH HES-DL / Dismissione vecchie serie a battente


Sono stati realizzati i nuovi cataloghi delle serie NC75STH HES-DS e NC75STH HES-DL

La nuova serie permette la realizzazione di porte ad una o più ante apribili verso l’interno o l’esterno con eventuali specchiature fisse o apribili.

Sotto riportiamo le sezioni del nuovo sistema, sia con utilizzo di cerniere frontali MH2 che con utilizzo delle nuove cerniere filiformi MF2 specifiche per la nuova serie.

La nuova serie permette la realizzazione di porte ad una o più ante apribili solo verso l’interno con eventuali specchiature fisse o apribili.

Le porte avranno all’interno un sormonto di 10 mm tra le parti apribili e le parti fisse ed all’esterno le superfici saranno complanari tra di loro, con telaio fisso in linea estetica PIANA BL e telaio mobile in linea estetica SAGOMATA SL.

Sotto riportiamo le sezioni del nuovo sistema, sia con utilizzo di cerniere frontali MH2 che con utilizzo delle nuove cerniere filiformi MF2 specifiche per la nuova serie.

LINEA COMPLANARE

Soluzione con cerniere frontali MH2 Soluzione con nuove cerniere filiformi MF2

LINEA A SORMONTO

Soluzione con cerniere frontali MH2 Soluzione con nuove cerniere filiformi MF2

Prestazioni termiche raggiunte:

Nell’ottica del High Energy Saving anche la nuova serie NC75STH HES DS è stata studiata per raggiungere prestazioni termiche top nella categoria.

Sotto riportiamo i valori comparati con la precedente serie:

DISPONIBILITA’:

  • NC75STH HES-DS: profili e accessori disponibili a magazzino a partire da settimana 30.

  • NC75STH HES-DL: profili e accessori disponibili a magazzino a partire da settimana 30.

Dismissione vecchie serie a battente

Con la imminente commercializzazione della nuova serie NC75STH HES-DS / DL (luglio 2019), sarà completato il percorso di innovazione delle serie a battente Metra verso il concetto HES: High Energy Saving.

Il percorso di rinnovo delle serie a battente ha garantito dei prodotti con prestazioni termiche elevate, in linea con quanto richiesto dal mercato e dalle normative vigenti, e soluzioni tecniche maggiormente complete rispetto alle precedenti versioni STH.

Sotto riportiamo uno specchietto riassuntivo delle tipologie ora realizzabili e la comparazione con le vecchie serie:

DISMISSIONE ATTUALI SERIE:

  • Con riferimento all’attuale serie NC65STH, vi comunichiamo che a partire da settimana 26/2019 i profilati e gli accessori non verranno più riordinati, ma resteranno disponibili a magazzino fino ad esaurimento scorte .

  • Con riferimento all’attuale serie NC 75 STH, vi comunichiamo che a partire da settimana 30/2019 i profilati e gli accessori non verranno più riordinati, ma resteranno disponibili a magazzino fino ad esaurimento scorte.


metra_BIANCO__2.png
bottom of page