top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMetra Building

MDCE22_004 - NOVITA' TECNICHE



METRA Building avvia il secondo step che completa il ciclo previsto per la commercializzazione della nuova serie POLIEDRA SKY TECH 50/60.

A partire dalla data odierna, gli attuali montanti e traversi non saranno più gestiti nei riordini del Polo Logistico, pertanto gli attuali profili resteranno disponibili fino ad esaurimento scorte e poi sostituiti dai profilati della nuova serie Poliedra Sky Tech 50/60.

La trasformazione in corso è garantita dalla compatibilità tecnica dei due sistemi: è possibile utilizzare i vecchi traversi sui nuovi montanti e viceversa.

Il fissaggio può avvenire attraverso l’utilizzo del cavallotto a bottone, che è lo stesso articolo in entrambe le serie o, in alternativa, con cavallotti e slitte tradizionali.

In quest’ultimo caso è il codice del traverso che determina quali cavallotti

e slitte utilizzare, vecchi e nuovi cavallotti sono diversi:


  • VECCHIO TRAVERSO E NUOVO MONTANTE: si devono utilizzare i vecchi cavallotti

  • NUOVO TRAVERSO E VECCHIO MONTANTE: si devono utilizzare i nuovi cavallotti

Di seguito le schede tecniche con i codici dei vecchi e nuovi profili montanti e traversi, oltre al link per poter accedere all’area riservata con tutta la nuova documentazione.

POLIEDRA SKY TECH 50 - MONTANTI E TRAVERSI - SECONDO STEP


POLIEDRA SKY TECH 60 - MONTANTI E TRAVERSI - SECONDO STEP





Introdotto nella famiglia "Facciate continue" il sistema POLIEDRA SKY TECH IV Livello". Una nuova soluzione tecnica che permette l’assemblaggio a 45° del telaio fisso della nuova facciata.

Il fissaggio alla muratura del nuovo IV Livello avviene come per i tradizionali serramenti, mentre il montaggio del vetro conserva lo stesso concetto della facciata continua Poliedra Sky Tech 50.





Profili e accessori disponibili a magazzino dalla settimana 12









Comments


metra_BIANCO__2.png
bottom of page